La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Impianti telefonici:

  • Installazione e configurazione di centrali Ericsson MD110, BPmini, BP50 e BP250.

Impianti elettrici:

  • Impianti elettrici civili ed industriali nuovi o da rinnovare nel rispetto di tutte le normative di legge e utilizzando i migliori materiali e marche presenti sul mercato.

Impianti di rete cablata:

  • Progettazione e installazione cablaggi rete in rame Cat. 5 e Cat. 6.

Impianti antintrusione:

  • Sistemi antintrusione con svariati sensori: a raggi infrarossi, a doppia tecnologia, di allagamento, contatti magnetici e tanti altri ancora.
  • L'obiettivo primario degli impianti antintrusione è quello di assicurare, all'interno della zona sorvegliata, le massime garanzie di sicurezza e protezione alle persone e la tutela dei beni contenuti nei locali.
  • La tecnologia costantemente all'avanguardia offre soluzioni diversificate per impianti antintrusione di qualsiasi portata. Infatti proponiamo sistemi che vanno dal più piccolo, a 4 zone, fino ad arrivare a 64 zone.

Impianti di videosorveglianza:

  • L’impianto si compone, essenzialmente, di un sistema di telecamere che realizza un efficiente sistema di videosorveglianza a circuito chiuso con registrazione continua.
  • Sistemi di registrazione e videosorveglianza anche tramite accesso remoto.

Impianti citofonici e videocitofonici:

  • Gli impianti citofonici si distinguono in due categorie, a seconda della tecnologia e quindi del tipo di cablaggio. C'è il sistema 4+n e il sistema 2 Fili. Il sistema 4+n è più economico. Quello a 2 fili invece costa di più, ma è di qualità più alta, permette molteplici espansioni, permette di collegare migliaia di utenze ed è già pronto per il segnale video senza aggiungere nessun'altro filo. Un impianto citofonico è costituito da 3 componenti: posto esterno (la cosiddetta pulsantiera), l'alimentatore e uno o più posti interni (le cornette). Tra le marche più famose per la realizzazione di un impianto citofonico c'è la Urmet.

Impianti di rilevazione presenze:

  • Un impianto di controllo e gestione delle presenze può essere realizzato sfruttando molteplici tecnologie a seconda dell'impiego per cui andrà utilizzato il sistema. Questo sistema è ideale per quelle aziende che vogliono controllare gli orari di lavoro dei propri dipendenti che svolgono la propria attività all'interno di una struttura specifica.

Impianti di rilevazione targhe:

  • La lettura delle targhe automobilistiche è diventata un’esigenza irrinunciabile in numerose applicazioni di videosorveglianza. Dal controllo degli accessi nelle aziende alla sorveglianza dei distributori di carburante, l’identificazione inequivocabile della targa dei veicoli è in grado di aggiungere un valore inestimabile alla videoregistrazione di sicurezza.

Impianti autovelox:

  •  

                                                    

                        

     Installazione Antenne Digitali e Satellitari Installazione Antenne Digitali e Satellitari

Installazione Antenne Digitali e Satellitari:                                                    

 

 

                                                      

Riparazione Pc fissi e Portatili: